Qual è il vostro telefilm preferito?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. annetta91
     
    .

    User deleted


    Inauguro la sezione chiedendovi qual è o quali sono i telefilm che amate di più!
    Ehi non rispondetemi Once Upon a Time, l'essere anche solo presenti in questo forum sottolinea già che piace a tutti noi (:
    Da parte mia bè.. mi trovo in difficoltà a rispondere alla mia stessa domanda... <.<
    Amo alla follia il telefilm "Streghe", sono cresciuta con quel telefilm! Era l'unico programma che la mamma mi lasciava guardare fino a tardi quando ero piccola nonostante il giorno dopo ci fosse scuola XD Da piccola mi immaginavo di essere come Piper, ammettiamolo.. chi non vorrebbe poter fermare il tempo? Non è mica una cosa da poco eh! Devo dire che in otto stagioni ci saranno si e no due episodio che non mi sono piaciuti! "Streghe" però non è l'unico telefilm che adoro ma è senza ombra di dubbio il mio preferito..
    E il vostro qual è? Dai raccontatemelo XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ♕boss
    Posts
    9,843
    Location
    Neverland

    Status
    Dead
    *-* bel topic XD
    Io non ho un vero e proprio telefilm preferito... o forse si XD sono indecisa XD
    Vi elencherò i telefilm che seguo o che ho seguito fin quando sono stati cancellati o son finiti o mi sono scocciata di vederli XD:
    NCIS,NCIS Los Angeles,Criminal Minds,Bones,Castle,The Secret Circle,Doctor Who,Torchwood,Terra Nova,Army Wives,Numb3rs,Lie to me,Camelot,Giudice Amy,ER,Streghe,Shark,Life Unexpected,Fuoriclasse(che effettivamente non so se sia stato cancellato o continui),15/Love,8 semplici regole,Angel,Criminal minds suspect behavior,Dr.House,CSI,Jarod il Camaleonte,La Tata,Lost,Relic Hunter,Sabrina, vita da strega,Settimo Cielo,Joan of Arcadia,Un medico in famiglia,X-files e poi altre che mi scoccio a scrivere e che non ricordo nemmeno più XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    ♕boss
    Posts
    18,848

    Status
    Dead
    Di quelli terminati:
    Lost, Streghe, Veronica Mars, Smallville.
    Di quelli vecchi che ho visto dopo molti anni (visto che all'epoca che facevano ero piccola):
    Beverly Hills 90210, Friends, Settimo Cielo e molte sit-com

    Poi mi piacciono:
    Supernatural, The Walking Dead, Desperate Housewives, American Horror Story, Numb3rs, Chuck.

    Non chiedetemi un preferito perchè io li amo tutti *.* Sono una patita di serie tv :D
     
    Top
    .
  4. annetta91
     
    .

    User deleted


    oddio!! il tuo elenco può fare concorrenza a quello dei miei telefilm che seguo o ho seguito!! XD
    Provo anche io:
    Streghe, one tree hill, merlin, gossip girl, the vampire diaries, the secret circle, drop dead diva, popular, greek, kebab for breakfast, 15/love, buffy l'ammazzavampiri, angel, supernatural, camelot, sabrina, relic hunter, hellcats, glee, bones, settimo cielo, hart of dixie (è nuovo, ve lo consiglio), grimm, la vita segreta di una teenager americana, friends with benefits, chuck, grey's anatomy, ringer, awkward, desperate housewives, smallville, la vita secondo jim, una mamma per amica, true blood, eli stone, ally mcbeal, friends, alias, veronica mars, the lying game, life as we know it, ghost whisperer........

    ce ne sono altri ma ora non mi vengono in mente ahah xD

    Edited by annetta91 - 13/11/2011, 20:34
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    ♕boss
    Posts
    18,848

    Status
    Dead
    uuuh ecco, ho dimenticato one tree hill XP
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ♕boss
    Posts
    9,843
    Location
    Neverland

    Status
    Dead
    ecco mi avete fatto venire in mente anche una mamma per amica,kebab for breakfast,Grimm(avevo iniziato a guardarlo ma poi non ho avuto tempo XD),grey's anatomy,friends,Ally McBeal,La vita secondo Jim,la vita segreta di una teenager americana,desperate housewives,Medical Investigation
     
    Top
    .
  7. viola;
     
    .

    User deleted


    desperate housewives,dexter,bones,lost,once upon a time,90210,buffy,angel,streghe,the vampire diaries,smalville,glee,supernatural,ringer,cougar town
     
    Top
    .
  8. Jenny4eIzzie's
     
    .

    User deleted


    mmmm..difficile dire quale sia il mio Tf preferito..oltre a OUAT! Beh,innanzi tutto Grey's Anatomy...che io amo alla follia..anche se ho smesso di seguirlo per i diversi impegni! Poi adorro anche One Tree Hill! Ahhhh..e come dimenticarsi Streghe??? Tutte le volte che lo danno lo seguo!!!
     
    Top
    .
  9. snowhite~
     
    .

    User deleted


    Io ho le idee chiare u__u
    GLEE!
    Vi giuro, mi ci sono appassionata puntata dopo puntata *O* è qualcosa di spettacolare ed ora che è finito tutto non so più che fare *piange*
     
    Top
    .
  10. Nami Jackson Depp
     
    .

    User deleted


    Dunque di quelli vecchi ho amato Ghost Whisperer la tematica mi piaceva particolarmente, sarà che io credo molto agli spiriti e ai medium, peccato che erano talmente tante serie che a un certo punto mi sono persa e ho smesso di seguirla @_@ quindi non ricordo più a che puntata sono rimasta xD

    Altri importanti: Lost (anche questo ad un certo punto mollato perchè non ci capivo più nulla), Heroes (che conto di vedere presto le ultime stagioni :P), Nip en Tuck, Streghe, una mamma per amica, paso adelante, i cesaroni (ebbene sì anche telefilm all'italiana xD) e basta credo.

    Ma veniamo ai film di adesso che mi hanno preso parecchio *-* a parte Once Upon a Time: The Walking Dead, Spartacus, Il Trono di Spade, Misfits, True Blood e Big Bang Theory
     
    Top
    .
  11. makeitbetter
     
    .

    User deleted


    Se non considero OUAT, ci sono CSI miami, NCIS e The mentalist, Scrubs, Big bang Teory, Una mamma per amica, paso adelante, buffy :)
     
    Top
    .
  12. Nami Jackson Depp
     
    .

    User deleted


    una mamma per amica e paso adelante li ho seguiti anche io *-*
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Lucifer ♥ David

    Group
    Member
    Posts
    8,270

    Status
    Dead
    Dunque di quelli vecchi che ho amato c'erano BH90210 del quale avevo anche una cosa come... tipo 6000 figurine xD E' stato l'esordio. Poi è stato il tempo di Dawson's Creek l'ho guardato senza riserve adorando alcuni dei personaggi (inquietante!). Poi ho visto i robinson, otto sotto un tetto, la tata ecc.ecc. tutti visti in tenerà età ma che mi hanno divertito xD.

    Di quelli un pò nuovi guardo oppure ho guardato: NCIS, Games of throne (che è il mio preferito in assoluto), Ghost whisperer (che è finito), The borgias, The tudors, Revenge, Gossip girl, Teen wolf, Terapia d'urto, Scandal,True Blood, Camelot (che non hanno rinnovato e la cosa mi ha fatto incazzare di brutti ç_ç).

    Comunque li ho visti quasi tutti i telefilm... Ho lasciato perdere solo csi perchè non sò dirlo!

    Ora sono assolutamente ed irrimediabilmente innamorata di Copper!! *ç*
     
    Top
    .
  14. AsukaEva02
     
    .

    User deleted


    Once Upon a Time
     
    Top
    .
  15. Mulan94
     
    .

    User deleted


    Allora,adoro un mucchio di telefilm...Streghe,Ouat,Himym,Skins...e molti altri....Ma il telefilm che AMO di più in assoluto è BUFFY *-*
    Sono cresciuta con Buffy...amo questo telefilm più di ogni altra cosa *-*
     
    Top
    .
14 replies since 13/11/2011, 11:53   131 views
  Share  
.