Once Upon a Time il cofanetto DVD/BluRay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nami Jackson Depp
     
    .

    User deleted


    51U-67fzo9L
    La ABC sembra un pò restia sul rivelare ufficialmente le date del rilascio del cofanetto dvd e blu-ray della Prima e Imperdibile stagione di Once Upon a Time!
    Tuttavia ci sono rumors che affermano che la data di rilascio sarebbe quella del 28 Agosto 2012! In Italia dovrebbe uscire di lì a poco, cioè verso quest'autunno...


























    Fonte: http://onceuponatimeitalia.blogspot.it/201...a-stagione.html


    Ma perchè delle altre serie sono usciti subito e per questa serie neanche l'ombra? :( Qualcuno sà qualcosa di più?

    Edited by Nami Jackson Depp - 15/10/2012, 14:29
     
    Top
    .
  2. Namy90
     
    .

    User deleted


    Purtroppo ancora non c'è nessuna notizia riguardo il rilascio del cofanetto in Italia, ma spero che lo rilasceranno presto....magari per il periodo natalizio, sarebbe un regalo perfetto!
     
    Top
    .
  3. Nami Jackson Depp
     
    .

    User deleted


    News: "Quanto ancora dovremo aspettare il cofanetto della prima stagione di Once Upon a Time?"

    png



    Sappiamo che molti di voi attendono con ansia l'uscita del cofanetto italiano della prima stagione di Once Upon a Time, e se speravamo che potesse uscire prima di natale, beh ci sbagliavamo di grosso. Sembra che dovremo aspettare anche qualche mese prima dell'uscita ufficiale. Secondo alcune fonti il cofanetto sarà disponibile da Gennaio/Febbraio 2013 anche se la data ufficiale ancora non è stata ancora comunicata. Per il momento l'unica cosa che possiamo fare e goderci la premiere della seconda stagione di Once Upon a Time il 25 Dicembre su Fox.

    Fonte: http://enchantedtales.myblog.it/archive/20...della-prim.html
     
    Top
    .
  4. EMAXsett
     
    .

    User deleted


    Ciao! Io ho preso la versione Spagnola di C'era una volta.. si intitola "ERASE UNA VEZ" e c'è anche l'audio e menù in italiano!!! E' bellissimo!!! Ci sono un sacco di contenuti speciali meravigliosi con interviste e Backstage tutti sottotitolati in italiano. Gli episodi sono in italiao e si vedono benissimoooooooo.. Il cofanetto è costato un bel po' ma li vale tutti quei soldi... Sono strepitosi..... Ve lo consiglio se non ce la fate ad aspettare (come me :) ) l'uscita del cofanetto in italiano... Ecco il dvd: 712VwrL1VNL._AA1500_
     
    Top
    .
  5. Nami Jackson Depp
     
    .

    User deleted


    io sono pignola, non mi piace il titolo in spagnolo, lo voglio in inglese >.< e poi esigo la versione BluRay. Quindi a malincuore aspetterò la versione italiana.

    Ad ogni modo ci sono anche scene tagliate interessanti? e anche interviste? *-*
     
    Top
    .
  6. EMAXsett
     
    .

    User deleted


    Sì, anche io comunque comprerò la versione Italiana (chissà poi quando uscirà... l'unico paese dove non è ancora uscito è proprio l'Italia, come al solito) Comunque Ci sono scene eliminate interessanti, soprattutto una: l'inizio della prima puntata doveva iniziare con un servitore o una guardia (non è specificato) che portava da mangiare a Tremotino che era in prigione.. è una scena veramente inquietante ma nello stesso tempo misteriosa e piena di suspance... Mi sono venuti i brividi.. Ma una parte che mi è piaciuta molto è un'intervisa stile Comic-con dove c'erano i protagonisti principali e i creatori di C'era una volta insieme: c'era uno che gli faceva le domande in più anche il pubblico poteva farle.. BELLISSIMOOOO, gli attori erano troppo carini e divertenti. Pensa che una signora ha ringraziato l'attore che interpreta il "Principe Azzuro" perchè grazie a lui la sua nipotina adolescente ha distolto l'attenzione da Justin Bieber.. ahahahahah troppo forte..
    Poi ci sono i dietro le quinte.. i cotumisti.. gli attori che dicono tante chicche.. Veramente bellissimi contenuti... é pieno di contenuti speciali
    Pensa che c'è anche (come contenuto speciale) tutta la colonna sonora di Once upon a time da ascoltare... ogni melodia...
    Sono molto soddisfatta di questo acquisto..
    Anche a me dà fastidio leggere nella copertina ERASE UNA VEZ, però mi accontento per ora... l'interno mi fa dimenticare questa scritta hihihihi :)

    Edited by EMAXsett - 11/1/2013, 17:43
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    ♕boss
    Posts
    18,848

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    Pensa che una signora ha ringraziato l'attore che interpreta il "Principe Azzuro" perchè grazie a lui la sua nipotina adolescente ha distolto l'attenzione da Justin Bieber.. ahahahahah troppo forte..

    xD xD Fantasticooo ahahaha
     
    Top
    .
  8. Nami Jackson Depp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Pensa che una signora ha ringraziato l'attore che interpreta il "Principe Azzuro" perchè grazie a lui la sua nipotina adolescente ha distolto l'attenzione da Justin Bieber.. ahahahahah troppo forte..

    grazie a dio, meno male! :D

    No cmq lo voglio sempre di più *-* Italia, paese ritardato, datti una mossa! <.<
     
    Top
    .
7 replies since 15/10/2012, 13:08   1409 views
  Share  
.